Spacciavano cocaina, arrestati due giovani

UMBERTIDE – Due giovani di 29 e 32 anni sono stati arrestati ad Umbertide con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ accaduto venerdì sera, intorno alle 19.30 in via Gabriotti, a due passi dal centro storico umbertidese: sono stati gli uomini della Guardia di Finanza di Città di Castello ad intercettare due auto sospette, ferme nel parcheggio.

In una c’erano due giovani, di nazionalità albanese, nell’altra un ragazzo del posto che ad un certo punto è sceso dalla vettura e, dal finestrino dell’altra auto, ha consegnato ai due delle banconote.

E’ a questo punto che sono entrati in azione gli agenti della Finanza: dalla perquisizione dell’auto e dei due giovani sono stati rinvenuti circa 4 grammi di cocaina e quasi 800 euro in contanti. I due albanesi sono stati quindi arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Arresto che è stato confermato, nonostante le giustificazioni dei giovani, dal Giudice per le indagini preliminari, che ha firmato anche il nulla osta per l’espulsione dei due dal territorio nazionale in quanto risultati entrambi irregolari.