Sabato 9 luglio il Party del Mercato della Terra


UMBERTIDE – Sabato 9 luglio va in scena il Party del Mercato della Terra per Tutti. L’evento si svolgerà dalle ore 18 alle ore 23, presso gli spazi verdi della Serra Comunale “Orti Felici” e il Bar River.

Una grande festa organizzata dal Mercato della Terra per tutti, insieme ai ragazzi della Piazzetta e al Bar River, per ripristinare la coltura dello zafferano in città e sensibilizzare sempre di più all’inclusione sociale.

Grazie alla festa, verranno devoluti da parte dei Molini Popolari Riuniti 1000 bulbi di zafferano ai ragazzi della Serra Comunale “Orti Felici”. Un evento per tutti dove ci sarà di tutto: dalla birra ai drink analcolici, un ricco buffet e tanta musica grazie a dj Batu.
È necessario prenotarsi e acquistare la prevendita di 7 euro che comprende un bicchiere riutilizzabile e una bevuta.

“Il Mercato della Terra per tutti’s party” è organizzato dalla condotta di Slow Food Alta Umbria, dal Mercato della Terra di Umbertide, da Pro Loco Umbertide, Cooperativa sociale Asad, Cooperativa “Il nido dei pettirossi”, spazio giovani “La Piazzetta”, bar “The River”, con il sostegno dei Molini Popolari Riuniti e il patrocinio del Comune di Umbertide e del Gal Alta Umbria.