Patto23 lancia il Comitato civico per la sanità locale

UMBERTIDE – Patto23 continua a parlare di sanità. E, dopo il primo incontro pubblico del 25 febbraio scorso incentrato proprio su questo tema, prosegue la sua azione con la costituzione di un Comitato civico in difesa della Sanità locale, dell’ospedale e dei suo servizi.

Il Comitato (di cui fanno parte Roberta Nanni, Matteo Ventanni, Alberto Bartolini, Gabriele Violini, Mario Zeno Rosi, Luigino Orazi e Adriano Faloci), dicono da Patto23, è “aperto a tutti i cittadini che abbiano a cuore la sanità e la salute, a prescindere dalla propria collocazione ideale, politica o partitica. Patto23 si impegnerà a seguire attentamente la questione, – affermano dal neonato movimento – promuovendo altre proposte con una visione ben chiara, nuova e orientata al miglioramento della vita nella città a partire proprio dalla tutela della salute pubblica”.

Nel frattempo Patto23 ha annunciato il prossimo appuntamento fissato per venerdì 17 marzo alle ore 18 per la presentazione del programma elettorale. Il programma quindi è pronto, mentre sembra non sia stato ancora individuato il candidato sindaco.