Palpeggia la barista e si oppone ai carabinieri, arrestato

UMBERTIDE – Ha molestato una barista, palpeggiandola più volte nelle parti intime e, all’arrivo dei carabinieri, ha opposto resistenza graffiando gli agenti. E’ così che un 38enne originario dell’Uzbekistan ma residente ad Umbertide è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per violenza sessuale nei confronti della donna.

I fatti si sono verificati ad Umbertide, presso un noto bar della città. E’ stata la stessa barista a chiedere aiuto alle forze dell’ordine dopo che l’uomo, in evidente stato confusionale dovuto alla smodata assunzione di sostanze alcoliche, aveva iniziato ad importunare gli altri avventori presenti all’interno del locale e a rompere alcuni suppellettili ma soprattutto a molestare la donna, palpeggiandola più volte nelle parti intime.

Il 38enne, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia, ha opposto resistenza ai carabinieri, prontamente intervenuti per bloccarlo, arrivando persino a graffiarli più e più volte.

Alla fine i carabinieri sono riusciti ad immobilizzare l’uomo, che è stato dichiarato in stato di arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e successivamente è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per violenza sessuale nei confronti della barista.

Il 38enne è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione e processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo a sei mesi di reclusione, pena sospesa.