UMBERTIDE – Sarebbe stato aggredito in un distributore della periferia di Umbertide dove si era fermato per fare rifornimento. Un pugno violento quanto inspiegabile, che avrebbe raggiunto al volto un giovane umbertidese di 22 anni. E’ quanto accaduto lo scorso fine settimana, verso le ore 19, quando oramai la luce del giorno aveva già lasciato il posto alle tenebre.
Il 22enne si era fermato alla stazione di servizio insieme ad alcuni suoi amici per fare carburante quando è stato avvicinato da un uomo che si trovava lì in compagnia di altre persone. Prima questo avrebbe cercato di provocarlo, poi avrebbe chiesto al giovane e ai suoi amici una tessera sanitaria, necessaria per l’acquisto di sigarette presso i distributori automatici.
Al diniego dei giovani umbertidesi, la situazione sarebbe degenerata; sarebbe quindi scoppiata una lite tra i due gruppi e dall’uomo sarebbe partito un violento pugno che avrebbe colpito il giovane al volto.
Fortunatamente l’uomo sarebbe stato poi allontanato, ponendo quindi fine all’aggressione ai danni del giovane che successivamente ha sporto formale denuncia per il reato di lesioni personali. I carabinieri della stazione di Umbertide avrebbero già visionato le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area per risalire all’identità dell’individuo che avrebbe sferrato il pugno che, secondo le prime verifiche, non sembrerebbe essere un abitante del posto. Le indagini comunque proseguono serrate al fine di fare piena luce sulla vicenda.