UMBERTIDE – Ore di apprensione ad Umbertide per la scomparsa di Ever Zambelli, di cui non si hanno più notizie da domenica 13 aprile. Zambelli ha 39 anni, è di origini centroamericane ma risiede ad Umbertide; da ieri sera nessuno lo ha più visto e il suo telefono cellulare risulta irraggiungibile.
Della scomparsa di Zambelli è stata presentata denuncia ai carabinieri e subito sono scattate le ricerche, coordinate dai vigili del fuoco. Si sta cercando incessantemente sia nel territorio Umbertide che in quello di Perugia, ed in particolare nella zona della stazione Sant’Anna che sembrerebbe essere il punto di ultimo avvistamento dell’uomo. Le operazioni di ricerca vedono impiegati i vigili del fuoco del comando di Perugia, l’Unità di comando locale per il coordinamento, operatori Tas per la ricerca sul territorio, il nucleo Sapr con droni per la perlustrazione aerea e il Modulo operativo cinofili.
Sui social si è immediatamente diffusa la notizia della scomparsa di Ever Zambelli e in queste ore in tantissimi stanno condividendo foto del 39enne nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili al suo ritrovamento.