Camionista morto, i familiari si appellano ai testimoni

UMBERTIDE – L’appello arriva direttamente dai familiari di Stefano Staffolani, il camionista 54enne deceduto lo scorso 8 novembre in un incidente stradale avvenuto lungo la E45 all’altezza di Umbertide: se ci sono testimoni ci aiutino a capire cosa è accaduto. E’ infatti il fratello Giandomenico a scrivere direttamente su Facebook: “Lunedì 8 novembre è deceduto cadendo con il camion dal viadotto subito dopo uscita Umbertide sud. I familiari chiedono a eventuali testimoni che si fossero trovati nel momento dell’incidente di riferirne la dinamica”.

Per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo pesante su cui viaggiava l’uomo è precipitato dal viadotto Coldipozzo, dopo aver distrutto circa 50 metri di guardrail, in un tratto della E45 dove sono in corso lavori di rifacimento della carreggiata. Un volo di almeno 15 metri che non ha lasciato scampo al camionista.

E in attesa del risultato degli esami autoptici, i familiari si appellano agli eventuali testimoni per capire la dinamica dell’incidente costato la vita al camionista.