Umbertide Partecipa- Socialisti: “Dal rendiconto 2021 visione miope e carente”

UMBERTIDE – “Il rendiconto evidenzia ancora di più sul piano della programmazione le evidenti difficoltà della Giunta Comunale nel porre in campo una visione seria e precisa del futuro della nostra comunità”.
È questo, in sintesi, il giudizio negativo espresso da Umbertide Partecipa e Socialisti Per Umbertide che, dopo aver annunciato l’alleanza in vista delle prossime elezioni amministrative, hanno commentato con una nota congiunta il documento approvato a maggioranza dal Consiglio comunale giovedì scorso.

“Nessuna risposta alle richieste delle nostre frazioni, nessun aiuto concreto alle attività commerciali del nostro territorio comunale, nessun aiuto contro il caro bollette – dichiarano – Insomma una visione miope e del tutto carente su cui Umbertide Partecipa e Socialisti Per Umbertide non possono che manifestare un chiaro e severo parere negativo. Memori dell’importante lavoro della precedente Giunta di centrosinistra, sottolineiamo con assoluta e massima fermezza il nostro severo impegno per il futuro di Umbertide.