UMBERTIDE – Con la preparazione delle squadre arrivata al culmine per l’ormai imminente avvio dei campionati, il Volley Umbertide si presenta alla città.
Come è ormai tradizione da qualche anno a questa parte, dirigenti, tecnici, atlete e collaboratori “si concedono” per una piccola passerella. Piccola, ma di grande significato per una società come quella umbertidese, che sta vivendo un momento di grande crescita, non solo in termini numerici, ma anche di risultati.
I numeri sono infatti in vera controtendenza, perché per una realtà tutto sommato piccola come quella di Umbertide, superare 150 tesserati significa molto. Ma soprattutto, non senza un pizzico di orgoglio, significa aver lavorato bene. E il lavoro, proprio nella passata stagione si è tradotto in eccellenti risultati, soprattutto a livello giovanile, con punte di eccellenza unanimemente riconosciute anche a livello di crescita individuale.
Non senza dimenticare che in casa Volley Umbertide in pratica la stagione non finisca mai, tanto è stato l’entusiasmo e il successo per una manifestazione come il RoccaBeach, che ha portato a schiacciare all’ombra della Rocca di Umbertide più di 300 beachers di tutti i livelli.
I veli saranno “squarciati” e i piccoli segreti di una stagione tutta da vivere saranno definitivamente svelati sabato 15 ottobre, alle ore 17:30, presso il centro Socio Culturale San Francesco di Umbertide, dove tutti, dai tifosi agli appassionati, dalle istituzioni ai livelli federali, sono invitati a partecipare.