UMBERTIDE – Si chiama Luca Fedeli, ha 22 anni, è umbertidese e da due sere è protagonista de “L’eredità”, una delle trasmissioni televisive più seguite dal grande pubblico. Sabato 11 febbraio Luca ha esordito nel popolare programma TV condotto da Flavio Insinna e trasmesso su Rai1 battendo tutti i concorrenti in gara e domenica ci ha provato ancora, riconfermandosi campione.
Non è riuscito invece, almeno per il momento, a portarsi a casa l’invitante montepremi – domenica sera sul piatto c’erano ben 100mila euro – nel gioco conclusivo della “Ghigliottina” ma potrà provarci ancora.
Nel corso del programma, Luca ha dato prova della sua bravura; laureato in Economia del turismo presso l’Università di Bologna con il massimo dei voti, attualmente sta frequentando il corso di laurea magistrale in Progettazione dei sistemi turistici presso l’Università di Firenze.
Lunedì sera tornerà di nuovo al cospetto di Flavio Insinna per difendere il titolo di campione e tutta la città di Umbertide farà il tifo per lui.