Michele Milli protagonista in TV su “Linea Bianca”

UMBERTIDE – Michele Milli di nuovo protagonista in tv. Dopo la puntata di “Unomattina” dedicata alla storia dell’atleta umbertidese non vedente, sabato 20 gennaio, alle ore 14, su Raiuno andrà in onda la puntata di “Linea Bianca” che vede per protagonisti proprio Milli e l’amico d’infanzia, come lui appossionato di montagna, Daniele Caratelli che insieme presenteranno il loro progetto “In the dark”.

La puntata della popolare trasmissione televisiva dedicata alla montagna e condotta da Massimiliano Ossini è stata girata qualche settimana fa in Abruzzo, sul Gran Sasso. Qui i due amici hanno parlato di sè, della loro passione per la montagna e della storia incredibile di Michele – che, dopo aver perso la vista ha avuto la forza e il coraggio di costruirsi pezzo per pezzo una nuova vita, diventando fisioterapista e campione internazionale di judo – ed hanno presentato il progetto “In the dark” che li vede scalare le vette più alte d’Italia per dimostrare che la disabilità non costituisce un limite e che in fondo, tutto è possibile.

Nel frattempo, Michele è alle prese anche con importanti appuntamenti sul tatami. Reduce del raduno con la Nazionale italiana a Lignano Sabbiadoro che si è tenuto ad inizio di gennaio, dal 15 al 19 febbraio parteciperà al Gran Prix internazionale in Germania.