Basket, in casa Fratta si è conclusa la stagione per l’U19. Serie C, domani gara 2 play out

UMBERTIDE – In casa Fratta termina la stagione (campionato) per l’U19 di coach Olivieri. Posizione in classifica? Sesto posto, ma una stagione molto positiva. Dalla pagina Facebook della società scrivono: “Si conclude il cammino dei nostri ragazzi dell’under 19 nel Campionato Eccellenza Interregionale, cammino che i nostri atleti hanno onorato nel migliore dei modi concludendo al sesto posto su 13 squadre partecipanti. I ragazzi guidati da Coach Francesco Olivieri si sono potuti misurare con i pari età di alcune delle società più blasonate come VL Pesaro, Aurora Jesi e Stamura Ancona, riuscendo per tutta la durata del campionato ad essere competitivi e a togliersi delle belle soddisfazioni.”

L’allenatore Olivieri: “Vorrei ringraziare innanzitutto la dirigenza del Fratta e tutti i genitori che ci hanno sostenuto ed aiutato durante l’anno. Poi vorrei ringraziare tutti i ragazzi per il loro atteggiamento e la loro disponibilità. Dal punto di vista tecnico è stata una stagione molto intensa e a tratti molto difficile ma sono sicuro che i ragazzi siano migliorati tanto e si porteranno via tanti elementi positivi da questa esperienza. Concludo con il dire che sono orgoglioso di tutti loro, si sono dimostrati dei ragazzi seri e con valori sportivi e umani molto significativi”.

Serie C Non è ancora finita invece per la prima squadra. Gli uomini di Caracchini scenderanno in campo domani (mercoledì) per disputare gara 2. Si giocherà alle 21 fra le mura del PalaMorandi di Umbertide contro la già sconfitta in gara 1 Acqualagna.