Da lunedì via al rifacimento degli asfalti

UMBERTIDE – Ammontano a 250mila euro i lavori di manutenzione straordinaria delle strade del territorio comunale di Umbertide che prenderanno il via lunedì 20 marzo. Si è infatti conclusa la gara di appalto per il rifacimento degli asfalti e mercoledì scorso è stato firmato, con l’impresa aggiudicataria dei lavori, il contratto per la manutenzione straordinaria della pavimentazione delle vie‬.

Il progetto definitivo era stato già approvato dalla Giunta comunale con delibera del novembre 2022 per un importo pari a 250mila euro, somma in bilancio vincolata per legge per la manutenzione straordinaria delle strade.

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di realizzare interventi per migliorare la viabilità e accrescere la sicurezza della circolazione veicolare in tutto il territorio. “In questi anni che ci hanno visto al governo della città – afferma l’Amministrazione comunale – abbiamo sempre posto la massima attenzione sulla riqualificazione delle strade con una serie di continui lavori”.